STUDIO  DANCE  THEATRE

Per ri-danzare in sicurezza secondo le linee guida ministeriali

Danzare fino a cancellare le tracce al suolo, le parole in aria. Danzare per riscrivere il mondo

Fabrizio Caramagna


LOCALI

Sanificati alla riapertura della scuola e giornalmente. Servizi igienici, spogliatoi e sbarre saranno sanificati prima di ogni lezione. Gli impianti di areazione verificati periodicamente.

Sono stati apposti adesivi per facilitare il rispetto delle distanze.

Sono a disposizione dispenser igienizzanti mani ed appositi contenitori per rifiuti quali fazzoletti, mascherine ecc., sigillati ed eliminati al termine di ogni lezione.

ACCESSO LOCALI

Possono essere presenti nei locali massimo 16 allievi (con accessi contingentati), gli insegnanti e 1 o 2 assistenti agli allievi che controlleranno il rispetto delle distanze e delle norme igieniche.

A tutti loro verrà misurata la temperatura all'ingresso.

Allievi, insegnanti e collaboratori dovranno consegnare, ogni 14 giorni, l'autocertificazione che sarà presto scaricabile sul nostro sito.

Genitori ed accompagnatori non possono accedere ai locali. Si fa eccezione per genitori ed accompagnatori del corso di Educazione al movimento che potrano aiutare i bimbi nelle “attività di spogliatoio”, ma non potranno sostare nei locali durante la lezione.

Le operazioni di segreteria saranno svolte su appuntamento.

Le assemblee con una partecipazione di più di 20 persone saranno svolte online.

SVOLGIMENTO DELLE LEZIONI


Le lezioni si svolgeranno, con un massimo di 10 allievi nella sala grande e 6 in quella piccola. Nell'orario provvisorio i corsi di Educazione al movimento, Preaccademico ed Hip hop sono solo in sala grande.

E’ obbligatorio l’uso della mascherina. Gli allievi non indossano la mascherina solo durante l’attività fisica, ma dovranno ripettare la distanza di 2 metri.

Gli orari delle due sale sono scaglionati in modo da evitare assembramenti durante l’entrata e l’uscita dalle sale e dai locali. Tra una lezione e l’altra dovranno intercorrere almeno 15 minuti per procedere alla disinfezione.

Gli allievi dovranno venire a scuola in tuta, con la divisa già indossata e già pettinati. Potranno posare borsa, scarpe e tuta, gli allievi della sala piccola nello spogliatoio e quelli della sala grande nella sala stessa, nel rispetto della distanza di almeno un metro.


Si dovranno, inoltre, rispettare le norme igieniche previste dal protocollo ministeriale affisso all’esterno e in vari punti del locale.  Scarica la brochure